I GIOIELLI
Non chiamateli solo gioielli etnici. L’etnico, e in particolare i gioielli etnici antichi, portano con sé le emozioni dei viaggi, i ricordi delle esperienze vissute in luoghi lontani e quella maggiore sensibilità nei confronti di culture diverse che oggi ci portano a dare all’etnico un significato e un valore totalmente nuovi.
Alla Rachtian Gallery puoi trovare una selezione di pezzi, scelti con criterio: dagli orecchini alle collane, dai bracciali agli ornamenti, fino agli oggetti, quali vasi e giade. Provenienti da terre turche e indonesiane, dalla Cina (come le giade) o dai nomadi del Sahara, i gioielli etnici in vendita presso la Rachtian Gallery non sono mai gli stessi e portano con sé tutta la magia di chi li ha pensati, realizzati e indossati nella propria terra d’origine.
La Rachtian Gallery propone una selezione di gioielli etnici, antichi o più recenti ma sempre frutto di una ricerca continua e quindi sempre diversa e variegata: orecchini, collane, bracciali e anelli che parlano altre lingue e raccontano storie diverse ma sempre affascinanti e frutto di un poliedrico passato.
Orecchini Sumba
Indonesia fine ‘800 – primi ’900, lega argentea
Collana Sumba
Indonesia – fine ‘800/primi ‘900, Maglia di ottone